Devil’s Third il titolo action-adventure hack and slash shooter sviluppato dai ragazzi di Valhalla Game Studios è sbarcato negli USA solamente da qualche giorno, ma ha già fatto registrare dati notevolmente interessanti.
Il titolo arrivato da noi a fine agosto e non apprezzato dalla critica, è stato pubblicato da pochissimo tempo in America del nord, dove tra l’altro sono state rilasciate pochissime copie nei negozi americani, nei quali trovarne una oggi è estremamente difficile, anche nei mega store online tipo Amazon diventa una missione impensabile.
Gli utenti americani così sono costretti a rivolgersi per averne una copia ad eBay dove il titolo raggiunge prezzi veramente altisonanti, sfiorando anche cifre molto vicine ai 200 dollari per una copia fisica, con tutto che lo store Nintendo lo venda in versione digitali a 60 dollari.
Il titolo per niente affascinante e ben realizzato come ha fatto secondo voi a richiamare tutta questa attenzione sul mercato americano? Che sia solo una questione di puro collezionismo? Voi cosa ne pensate riguardo questa imprevedibile vicenda?