Devil May Cry, Ady Shankar rassicura i fan sulla serie

Adi Shankar, mostra in esclusiva un dietro le quinte dalla lavorazione alla serie animata Devil May Cry, tratta dalla popolare saga videoludica.

Daniele Cifarelli
Di
Daniele Cifarelli
Laureato in Lettere Moderne all'Università degli Studi di Bari, e in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma, da sempre appassionato - o se...
News
Lettura da 1 minuti

Dalla saga videoludica di Capcom, è in arrivo su Netflix la serie d’animazione Devil May Cry. Il titolo ha dalla sua cinque titoli su PlayStation, di cui l’ultimo uscito nel 2019 è stato nominato ai TGA come miglior action dell’anno. Al centro della storia troviamo Dante, un mercenario orfano e cacciatore di demoni, inconsapevole del fatto che il destino dei due mondi, quello umano e quello dei demoni, dipende interamente da lui.

Il produttore Adi Shankar ha rassicurato i fan, aggiornandoli sullo stato di lavorazione alla serie mostrando qualche clip e storyboard, sottolineando che stanno provvedendo a rendere giustizia a ogni minimo dettaglio per rendere giustizia al popolare titolo di Capcom.

Condividi l'articolo
Laureato in Lettere Moderne all'Università degli Studi di Bari, e in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma, da sempre appassionato - o se vogliamo essere ipocondriaci - malato di Cinema, Musica e Serie TV.