Devil May Cry 5, sarà presto aggiunto un personaggio giocabile?

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Devil May Cry 5 è uscito da pochi giorni, ma i fan sono già alla ricerca di indizi per i possibili contenuti aggiuntivi. Alcuni dataminer, infatti, hanno analizzato il codice sorgente dell’ultima fatica di Capcom e ciò che ne è emerso farà sicuramente contenti i fan. Dai dati trovati, veniamo a scoprire che Vergil è presente nel codice del gioco e potrebbe essere presto annunciato come personaggio giocabile. In secondo luogo, scopriamo che verrà inclusa una modalità cooperativa, probabilmente nel prossimo ed unico DLC, Bloody Palace. Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi rimandiamo, inoltre, alla nostra recensione del titolo.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!