Devil May Cry 5: realtà o finzione?

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Per il momento si tratta di un semplice rumor, ma quello che è sorto fuori da Facebook potrebbe far pensare che Capcom stia lavorando per un possibile Devil May Cry 5. Ad alimentare la curiosità di molti fan della serie sono stati Reuben Langdon e Johnny Yong Bosch, due doppiatori celebri del gioco in quanto, a conoscenza degli intenditori, hanno interpretato rispettivamente le voci di Dante e Nero.

Devil May Cry

Come potete vedere nella foto soprastante apparsa da Facebook, i due doppiatori sono uno accanto all’altro, con addosso tutta la strumentazione dedicata alla tecnologia di cattura dei movimenti e all’animazione dei modelli poligonali. Ciò potrebbe far pensare veramente a un seguito del titolo con Dante e Nero protagonisti, ma quello che è curioso è il fatto che la foto è stata in seguito cancellata, scatenando una serie a catena di speculazioni. Non ci resta dunque che aspettare conferme ufficiali da parte di Capcom.

E a voi piacerebbe un ritorno di Dante e Nero? Commentateci, se volete, la vostra opinione!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!