Devil May Cry 5, nessun DLC dopo Bloody Palace

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Devil May Cry 5 è sicuramente uno dei titoli più attesi del momento. Il nuovo capitolo dell’amata saga arriverà a breve, ma si parla già dei contenuti aggiuntivi a pagamento. Infatti, in risposta ad alcuni utenti su Twitter, il producer di CapcomMatt Walker, ha fatto sapere che non sono attualmente previsti DLC dopo il lancio del gioco, ad eccezion fatta per il giù annunciato Bloody Palace, modalità survival nella quale sarà possibile affrontare varie orde di demoni. Inoltre, Walker ha rivelato che non saranno presenti altri costumi alternativi per Dante, oltre a quello presente nel bonus preordine. Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC l’8 marzo 2019.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!