Devil May Cry 5: il “Capcom is back!” del CEO promette bene quanto il gioco

Valeria Girardi
Di Valeria Girardi News Lettura da 2 minuti

Come sicuramente avrete già notato, Devil May Cry 5 sta movimentando parecchio il web ultimamente e questo è dovuto alla marea di impressioni e recensioni positive che il prossimo titolo in uscita sotto la firma di Capcom sta riscuotendo tra la critica e il pubblico.

Il CEO della divisione statunitense della compagnia si è espresso recentemente proprio in merito a questa accoglienza così ottimistica, lanciando con evidente soddisfazione a tutti i suoi fan un messaggio chiaro, semplice ed efficace: “Capcom is back!” (ovvero, “Capcom è tornata!”), mentre tiene in mano un dolcetto dall’inconfondibile aspetto di Dante.

La risposta di Walker alla secca dichiarazione di Kiichiro Urata non è stata certo da meno: un forte “Yeah!” si leva in sottofondo, e il video si interrompe per essere condiviso immediatamente con i seguaci di Twitter, facendo ben promettere che la compagnia si è finalmente ripresa.

Dopo aver trascorso alcuni anni non propriamente felici, Capcom sembra infatti aver finalmente ingranato la strada giusta: lo scorso 2018 è stato un anno ricco di traguardi, e tra Resident Evil VII, Monster Hunter: World, l’apprezzatissimo Mega Man 11 e il remake Resident Evil 2, tutto ciò sembra davvero promettere bene – proprio come le recensioni pubblicate sul quinto capitolo dalla saga di Devil May Cry.

Oltre a segnalarvi la nostra recensione del titolo, ricordiamo agli interessati che Devil May Cry 5 uscirà in contemporanea mondiale venerdì 8 marzo, e che sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Segui:
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.