Devil May Cry 5: diamo un primo sguardo alla modalità The Void presente nel gioco

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Durante l’evento X018 FanFest di Microsoft, tenutosi a Città del Messico, Capcom ha presentato The Void, una modalità d’allenamento presente in Devil May Cry 5 che permette al giocatore di affinare le sue tecniche di combattimento. Nel video che potete trovare in cima all’articolo potete vedere Matt Walker, produttore di Devil May Cry 5, unirsi al director Hideaki Itsuno alla scoperta della città di Osaka e, più precisamente della sede Capcom.

Grazie a questo filmato i tantissimi fan di Devil May Cry 5 potranno finalmente dare un primo sguardo a The Void, la modalità di allenamento presente nel gioco, dove gli utenti potranno provare le armi in loro possesso e impararne a fondo tutte le combo possibili.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Devil May Cry 5 debutterà l’8 marzo 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.