Deus Ex Universe non sarà un MMO!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Eidos Montreal ci precisa il destino di Deus Ex Universe!

Deus Ex Universe

Sembra che la proprietà del marchio Deus Ex Universe, Eidos Montreal ha deciso di dichiarare con una conferenza stampa, il suo pensiero ed intenzione nei confronti del brand: lo ha fatto nei panni di Sacha Ramtohul, manager della community!

Ecco cosa ne è emerso:

“Come tutti possono tranquillamente immaginare, il Dawn Engign (nuovo motore grafico progettato da Eidos Montreal n.d.r.) muoverà tutto il progetto di Deus EX Universe. Molti di voi avranno pensato che la parola Universe, definisse in qualche modo un MMO: possano tranquillizzarsi, non è cosi!”

Dopo l’annuncio del titolo lo scorso anno, ecco che finalmente ci viene spiegato finalmente il senso della parola Universe:

“[…] un mondo in costante espansione, diviso tra diversi media, come libri, film, fumetti ed ovviamente interconnesso a videogiochi di fondo che ne gettano le basi.”

Pare che il team creativo fosse bloccato dalla struttura del vecchio motore grafico ma che oggi, grazie al Dawn Engign, riuscirà a fare meraviglie!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.