Deus Ex è tutt’altro che morto, parola di Eidos Montrèal

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo il relativo buco nell’acqua di Deus Ex: Mankind Divided, l’ultimo capitolo del brand targato Eidos Montreal rivelatosi incapace di conquistare il pubblico per la presenza di numerose ingenuità che ne hanno pesantemente compromesso il risultato finale, l’epopea di casa Square Enix è velocemente scomparsa dai radar. Ebbene, nel corso delle ultime ore il capo di Eidos Montrèal, David Anfossi, è voluto tornare a parlare della sua opera durante una trasmissione YouTube sul canale EPNdotTV per tranquillizzare gli animi e spiegare che il brand di Deus Ex non è morto, si è solo preso una pausa. In particolare, Anfossi ha dichiarato:

“Deus Ex non è andato da nessuna parte. Non ci siamo dimenticati di Deus Ex, abbiamo edificato il nostro studio grazie a questo franchise. Abbiamo sputato sangue, sudore, abbiamo dato tutto per il reboot di questo franchise e credeteci, Deus Ex non è morto. Non è affatto morto.”

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.