Deus Ex Mankind Divided: la versione PC non sarà un porting di quella per console

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti colori che posseggono un PC e attendono trepidanti l’arrivo di Deus Ex Mankind Divided: al ComicCon di New York il direttore esecutivo di Eidos Montreal, Jean-Francois Dugas, ha infatti parlato della versione destinata ai PC del nuovo capitolo della saga.

Deus ex 2
Dugas ha infatti affermato come il team di sviluppo non effettuerà un porting della versione console su PC e anzi condanna chi effettua queste operazioni, definendole un’offesa all’hardware dei PC.

Deus Ex Makind Divided avrà uno sviluppo specifico per console e per computer, con la seconda versione caratterizzata da elementi esclusivi, come lo sfruttamento delle DirectX 12.

Nell’attesa di dettagli su come la versione per PC si differenzierà da quella per console, ricordiamo che Deus Ex Mankind Divided uscirà il 23 febbraio 2016 su PC, PS4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.