Poticha, Community Manager Reddit per conto di Eidos Montréal, ha annunciato tramite la sopracitata piattaforma che Deus Ex: Mankind Divided sta per ricevere finalmente il supporto alle DirectX 12 grazie alla patch che verrà pubblicata dalla software house nella giornata di domani. Grazie a questa patch, verranno migliorate le prestazioni del titolo sulle GPU Nvidia, rendendo gli ambienti e l’aspetto generale del titolo ancora più incredibili e piacevole alla vista.
Allo stato attuale, non sappiamo dirvi se la patch aggiunge anche nuovi contenuti o fix vari, poiché Poticha (come potete vedere nello screen in alto), eccetto l’annuncio della patch, non ha aggiunto ulteriori dichiarazioni in merito; bisognerà attendere la giornata di domani per scoprire se nella nuova patch, vi sono state fatte ulteriori aggiunte.
Originariamente previsto per essere rilasciato nel Febbraio 2016 Square Enix annunciò nel Novembre 2015 che il gioco sarebbe stato rinviato al 23 Agosto 2016, affermando che: “Durante le fasi di test, ci siamo accorti che il gioco necessita di più tempo in fase di post-produzione per diversi aggiustamenti nelle iterazioni e di rifinitura generale che soddisfino i nostri standard.”
Sviluppo | Eidos Montréal |
---|---|
Pubblicazione | Square Enix |
Ideazione | Jean-François Dugas |
Comparto sonoro | Michael McCann Sascha Dikiciyan |
Serie di appartenenza | Deus Ex |
Piattaforme |
|
Data di pubblicazione | 23 Agosto 2016 |
Genere | Action RPG, sparatutto in prima persona (FPS), stealth |
Modalità di gioco | Single-player |