Deus Ex: Mankind Divided, propaganda anti-augmented

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
News
Lettura da 1 minuti

Oggi su internet è sbarcato un nuovo sito creato da Square Enix e Eidos Montreal. Il nome di questo sito è:  AugAware, ossia, un sito nato per fare propaganda contro tutti coloro che hanno deciso di impiantarsi dei potenziamenti cibernetici, gli Augmented. Ovviamente si tratta unicamente di una trovata pubblicitaria in vista del lancio di Deus Ex: Mankind Divided.

Deus Ex: Mankind Divided

In questo sito possiamo trovare dei forti attacchi nei confronti di questi Augmented, i quali, sono visti dalla civiltà come pericolosi e dannosi al genere umano, avendo deciso di ottenere questi potenziamenti ottenuti grazie alla scienza. Ad esempio nella foto sopra, vi è un manifesto di propaganda dove queste persone vengono invitate a trasferirsi nel “posto creato apposta per loro”. Oppure nel video sottostante un altro Augmented che distrugge un totale di 20 mila dollari di vino all’interno di un market. Non si sa per quanto ancora questa campagna pubblicitaria un po’ fuori dalle righe continuerà, ma si pensa che non finirà prima dell’uscita di Deus Ex: Mankind Divided ossia il 23 Agosto su PS4, XboxOne e PC. State attenti loro sono tra noi.

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.