Dettagli sul nuovo Assassin’s Creed

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Come tutti avete potuto vedere, ieri è uscito un teaser trailer del nuovo Assassin’s Creed, che rimanda ad aspettare fino al 12 maggio, dove potremo vedere un nuovo video.

Andando sul sito Americano di Assassin’s Creed, è possibile prendere un immagine dal codice background.

AC_Tease

Possiamo vedere un tirapugni (arma che probabilmente troveremo nel gioco, nel teaser si vede che la indossa nella mano dove tiene il bastone; sul legno abbiamo frasi incise come strength through loyalty (traduzione del latino fortius quo fidelius, ovvero forza attraverso la fedeltà), oppure God save the Queen, confermando l’ambientazione inglese. La parola rooks incisa insieme alle due precedenti fa riferimento ad una sorta di corvi tipici della Gran Bretagna, Irlanda e Europa del Nord.

L’ultima frase che vediamo è We forge the chains we wear in life, citazione diretta da The Cricket on The Hearth di Charles Dickens, pubblicato nel 1845, dove in Inghilterra regnava la Regina Vittoria.

Un ultimo dettaglio sta trapelando nella rete questi giorni: sembra proprio che il gioco non verrà intitolato Assassin’s Creed Victory, bensì Assassin’s Creed Syndacate. Questa notizia è trapelata su internet da un insider, ma la fonte resta ancora non attendibile.

Questi sono semplici analisi su quei pochi elementi che vediamo. In attesa del 12 Maggio, vi invitiamo a dire la vostra su questo futuro Assassin’s Creed.

 

Condividi l'articolo
Di Simone Lelli Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.