Dettagli su Uncharted 4: A thief’s End!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

uncharted 4

Ancora dettagli sul titolo: il profilo descritto da tutte le informazioni fornite, inizia a delinearsi come la figura di un puzzle. Stavolta le notizie arrivano da una video intervista fatta a Bruce Straley e Neil Druckmann di Naughty Dog. Le indiscrezioni rivelate dai due riguardano ovviamente il nuovo titolo della saga in arrivo, Uncharted 4, ed in particolare le nuove abilità dell’idolo Nathan Drake. Un esempio? Il nostro ladro potrà combattere i nemici scivolando (ad esempio scivolando da una collina).

uncharted 4

Il combattimento in generale in ogni caso è stato reso più dinamico, specialmente grazie all’IA modificata: finalmente i nemici cercheranno di scovare Nate! Potete dunque dire addio alle azioni “copri mira spara e copri”. Insomma ci si aspetta di conseguenza anche un buon margine di aumento della difficoltà rispetto ai titoli precedenti della serie (ottima cosa, personalmente parlando). A voi, come sembra il cambiamento?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.