Nuovi dettagli su Dragonball Xenoverse

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Un manga immortale porta alla nascita di infiniti giochi, ultimo tra questi Dragonball Xenoverse. Del gioco non si sa ancora molto, ma grazie alle scan di V-Jump tradotte in inglese, pian piano veniamo a conoscenza di nuovi personaggi e nuove informazioni sulla storia.

dragonball xenoverse

Sembra infatti che sarà in qualche modo possibile la comunicazione con altri personaggi di DragonBall che apriranno nuovi percorsi nella storia e, probabilmente, questa possibilità avrà qualche conseguenza sulla storia di DragonBall Xenoverse.

Inoltre ci sarà un nuovissimo personaggio, mai apparso nel manga, negli OAV o nei videogiochi. Di questo personaggio non si sa nulla, se non che venga dal futuro e che possa trasformarsi in Super Sayan.

Il gioco uscirà su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One, a seguire le immagini rilasciate da Namco Bandai e le scan di V-Jump.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.