Ebbene si, forse per la prima nella mia vita, attendo un DLC con così tanta impazienza, poiché parliamo di Titanfall, perla e rivoluzione del genere FPS online in esclusiva Microsoft, se dobbiamo trovare una pecca a questo capolavoro sicuramente dobbiamo parlare delle poche modalità di gioco, sono veramente troppo poche sebbene dopo quasi tre settimane di giocare assiduamente, ancora non danno noia!
A rassicurare però gli utenti già stufi di giocare al classico Logoramento o Sopravvivenza Titan, è Vince Zampella co-fondatore di Respawn Entertainment, che ha rivelato su Twitter alcuni dettagli relativi ai DLC di Titanfall. E’ noto che il team stia sviluppando dei contenuti aggiuntivi, tuttavia ancora non ci sono date precise per il rilascio: inoltre Zampella ha ribadito che presto saranno disponibili nuove modalità di gioco gratuite per tutti. Infine, la società sta programmando una serie di weekend di doppi XP, il primo evento dovrebbe partire nelle prossime settimane.
Ricordo che Titanfall è già in vendita nei formati PC e Xbox One mentre l’edizione Xbox 360 arriverà il prossimo 11 aprile.