Detroit: Become Human sarà giocabile alla GamesCom 2017

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Grandissime notizie per tutti coloro che saranno presenti fisicamente alla GamesCom 2017 di Colonia: l’attesissima esclusiva PlayStation 4 Detroit: Become Human sarà infatti presente in forma giocabile alla fiera, dando una piccola anticipazione di quello che sarà il prossimo lavoro del visionario David Cage. La versione dimostrativa, denominata “Hostage”, permetterà ai fortunati di videogiocare la stessa demo presentata all’E3 2016, dove dovremo effettuare delle scelte al fine di riuscire a liberare un importante ostaggio. Noi vi salutiamo, rimandandovi alle nostre pagine per tutte le ulteriori notizie su Detroit: Become Human di Quantic Dream.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.