Detective Pikachu Returns, il caso si apre ad ottobre

Detective Pikachu Returns è in arrrivo su Nintendo Switch: il più amato dei Pokémon aprirà il caso a partire dai primi giorni di ottobre.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Detective Pikachu Returns è il ritorno del grande Pokémon investigatore che risolverà casi e misteri, questa volta nella splendida cornice di Nintendo Switch. Il caso, come dicevamo, parte il prossimo 6 ottobre e ci aspettiamo nuovi dettagli in arrivo presto da Nintendo.

Come da trailer, nel gioco compariranno i Pokémon più amati come Bulbasaur, Squirtle e Mewtwo senza dimenticarci di pezzi da novanta come Charizard e altri beniamini della saga.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.