Destroy All Humans, in video i primi 13 minuti della versione PS4

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Destroy All Humans è il prossimo classico PS2 che si appresta ad arrivare sulla bacheca digitale di Sony PS4; il divertentissimo titolo di THQ godrà di una veste grafica nuovissima in alta definizione e del supporto trofei, gradita aggiunta che farà la gioia di tutti i cacciatori degli obiettivi di Sony. IGN ha in giornata odierna pubblicato i primi 13 minuti della versione PS4, dove sarà possibile osservare nel dettaglio tutti i miglioramenti apportati al titolo originale.

Destroy All HumansDestroy All Humans è un titolo semi open world dove, nei panni dell’alieno Cryptosporidium, dovremo completare una lunga serie di missioni col fine di governare definitivamente il pianeta Terra. Noi vi lasciamo col video, mentre siamo solamente in attesa di una data ufficiale per l’approdo su PS4 di Destroy All Humans.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.