Destroy All Humans! ha una data d’uscita su console e PC

Il remake di Destroy All Humans! ha ricevuto finalmente una data d'uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

THQ Nordic ha annunciato ufficialmente la data d’uscita di Destroy All Humans!, atteso remake realizzato da Black Forest Games. Il titolo arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 28 luglio ed è già disponibile al preordine digitale su Xbox One e PC. Il gioco originale uscì su PlayStation 2 e Xbox nel 2005, ed è pronto ora a tornare in una riedizione creata appositamente per le piattaforme di questa generazione.

Destroy All Humans! non sarà disponibile solamente in versione standard, ma anche in altre edizioni speciali. È possibile acquistare infatti la Crypto-137 Edition, una corposa edizione da collezione dal costo di 399 euro e contenente una figure, sei litografie, un giocattolo antistress, un portachiavi, uno zaino “Crypto” e varie skin. A 149 euro è invece disponibile la DNA Collector’s Edition, più piccola ma comunque molto ricca di contenuti. Per l’occasione è stato rilasciato anche un nuovo trailer che mostra molte sezioni di gameplay interessanti. Lo trovate in testa alla notizia, buona visione!

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.