Destiny: vi spieghiamo cosa sono i Tesori Radianti

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti gli amanti degli FPS. Destiny si tratta, sicuramente, uno dei giochi più sfruttati del momento, tutto questo grazie ad una numerosa utenza sempre attiva e ad un costante supporto da parte degli sviluppatori. Dopo tanto tempo Bungie sta per rilasciare, finalmente, I Signori del Ferro e, dopo aver annunciato gli ornamenti di questa nuova espansione e che gli universi procedurali non verranno mai alla luce sul titolo, nella giornata odierna apprendiamo numerose novità.

Destiny_04 lo youtuber Arekkz ha pubblicato, sul suo canale ufficiale YouTube, un nuovo video per spiegare a tutti gli utenti i nuovi elementi che arriveranno con la prossima espansione rilasciata da Bungie spiegando, più nel dettaglio, cosa servono e a cosa sono i Tesori Radianti e la Polvere d’argentoPotrete ottenere i primi completando, solo una volta a settimana, l’assalto di livello SIVA e questo vi permetterà di ottenere Ornamenti e Polvere d’argento. Quest’ultima potrà poi essere scambiata con Xur per ottenere dei nuovi ornamenti. Ricordiamo a tutti gli appassionati che Destiny: I Signori del Ferro sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 20 settembre. Per oggi le notizie sulla vicenda finiscono qui. Siete pronti a partire per questa nuova avventura ? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico. 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.