Destiny: Smith fa un passo indietro sulle dichiarazioni passate!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

destiny caduto

Qualche giorno fa, Luke Smith Lead Designer di Bungie è stato intervistato circa la nuova espansione del titolo del momento in campo di FPS MMO: Destiny per la precisione. Ebbene nell’intervista rilasciata di recente il povero Smith ha come si suol dire “detto una marea di panzane” circa il contenuto dell’espansione del gioco che, come sappiamo si chiamerà Destiny, Il Re dei Corrotti e conterrà sia il gioco base, comprensivo dei due grandi DLC fino ad ora usciti e la parte finale appunto, tutto al costo di $80.

Il problema è stato che le dichiarazioni di Smith facessero intendere che il contenuto aggiuntivo del Re dei Corrotti fosse accessibile solo comprando questa collector e quindi spendendo una grossa cifra. La community è insorta tanto che Bungie ha dovuto fare un salto indietro e cosi anche lo stesso Smith che ha dichiarato pubblicamente:

“Leggendo la mia intervista rilasciata a Eurogamer e immaginando che le dichiarazioni fossero state fatte da uno sviluppatore casuale di un gioco che amo ho pensato che quello sviluppatore fosse un imbecille. Ma quell’imbecille ero io e quelle parole vi hanno giustamente fatto arrabbiare. Mi dispiace”.

Il pacchetto Re dei Corrotti è stato poi riscritto per essere acquistato al prezzo di $20, permettendo a tutti di godersi questa espansione senza dover ricomprare tutto daccapo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.