Destiny: I Signori del Ferro, domani comincia il nuovo raid!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Come tutti sapete, nel corso di questa settimana è stata lanciata la nuova, grande espansione per Destiny, il pluripremiato titolo Bungie, stiamo parlando ovviamente di Rise of Iron (I Signori del Ferro)! Da domani sarà disponibile per i giocatori in possesso dell’espansione, il nuovo ed avvincente raid, che porterà la cooperativa per sei giocatori ad un nuovo livello mai visto prima! Il nuovo raid si chiamerà Wrath of the Machine, e si svolgerà all’interno delle SIVA-infected Plaguelands, la nuova area giocabile in Rise of Iron. La missione comincerà come il raid originale di Destiny, la Volta di Vetro, in una zona di pattugliamento pubblico. Voi e il vostro team dovrete scendere sotto la superficie terrestre per cercare di estirpare la malattia che affligge il pianeta.Destiny_03Dovrete inoltre scontrarvi contro dei Caduti chiamati Devil Splicers durante il vostro cammino. Ovviamente non mancheranno i puzzle a salti, altrimenti che raid sarebbe senza questi ultimi? Vi ricordiamo che il nuovo raid introdotto da Destiny: I Signori del Ferro, Wrath of the Machine, sarà disponibile per tutti i giocatori a partire dalle 19 di domani, venerdì 23 settembre. Vi lasciamo al trailer ufficiale rilasciato in giornata dove possiamo farci un’idea di cosa troveremo nel raid:

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.