Destiny: rinviate le Prove di Osiride ed annunciata la data per Oryx Hard Mode

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Bungie, durante l’ultimo Weekly Update, ha annunciato il rinvio delle Prove di Osiride e la data per l’Hard Mode di Oryx!

Riguarda la prima scelta, molto discussa nel web da questa notte, Bungie ha deciso di sospendere le prove di Osiride questa settimana a causa del glitch del cacciatore; di seguito una dimostrazione:

Purtroppo, uno degli eventi PvP più attesi dalla Community di Destiny, sarà riproposto solamente dopo l’introduzione di una patch risolutiva per risolvere tale glitch.

Infine Bungie ha annunciato che l’Hard Mode di Oryx verrà introdotta Venerdi 23 ottobre alle ore 19:00!

 

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!