Destiny sulla rampa di lancio!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Bungie ha annunciato con orgoglio che lo sviluppo dell’annunciato capolavoro Destiny, è praticamente terminato! Insomma, è iniziata la fase di rifinizione e clean up, in barba all’addio di Marty O’Donnel che sembra non aver avuto alcun tipo di ripercussione sulla produzione del titolo. Stando a ciò che dice Peter Parsons, la Bungie sarebbe vicina già alla distribuzione di Destiny. Ci spiega inoltre che i punti di forza del gioco, oltre al gameplay, saranno le spettacolari colonne sonore, e i panorami incredibili a cui i giocatori si troveranno di fronte. Un gioco che insomma si fa attendere sempre di più, e che potrebbe segnare la svolta definitiva qualitativa tra giochi Old Gen e giochi Next Gen.
destiny bungie

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.