Destiny: i nuovi ornamenti dei Signori del Ferro

Luciana Perrucci
Di Luciana Perrucci - Contributor News Lettura da 1 minuti

Come molti di voi sapranno, il 20 Settembre sarà disponibile I Signori del Ferro, la nuova e probabilmente ultima espansione di Destiny, uno degli sparatutto in prima persona a tema fantascientifico più rilevante e rivoluzionario degli ultimi anni. Con l’arrivo di questo DLC saranno disponibili nuovi ornamenti per la personalizzazione di set di armi e armature all’interno del titolo Bungie. Queste aggiunte daranno l’occasione ai giocatori di dare sfogo alla propria fantasia, dove sarà possibile.

A poco meno di un mese dal suo rilascio, lo youtuber Arekkz, che di recente ha mostrato il nuovo fucile a impulsi esotico, anch’esso disponibile con I Signori del Ferro, ha pubblicato un video nel quale ci mostra questa nuova feature introdotta da Bungie Studios. Vi invitiamo a guardare il video di Arekkz, che vi alleghiamo qui sopra.

destiny_1

Cosa ne pensate? Anche voi acquisterete questo nuovo DLC? Ricordiamo che il rilascio della nuova espansione di Destiny, I Signori del Ferro, è prevista per il prossimo 20 settembre e sarà disponibile sulle console PS4 e Xbox One. Alla vista di tutte queste possibili combinazioni da provare su armi e armature, noi non vediamo l’ora di provare questa espansione che si prospetta molto interessante e ricca di contenuti.

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.