VideogiochiNews

Destiny: nessun DLC previsto per il 2016

Ciò che in molti temevano anzi sospettavano ormai, compreso il sottoscritto, si è ovviamente avverato. Bungie, attraverso un’intervista rilasciata al portale Eurogamer.net, ha definitivamente confermato che nel 2016 non saranno previste altre espansioni per Destiny.

Destiny

Di seguito le parole di Derek Carroll, senior designer del team di sviluppo:

“Dopo Il Re dei Corrotti ci siamo orientati più su una politica basata su nuovi eventi stagionali, come la Festa delle Anime Perdute per Halloween ed ora le corse con gli Astori per il periodo invernale. Preferiamo proporre nuovi eventi stagionali e quelli a cadenza mensile come Lo Stendardo di Ferro o settimanale come le Prove di Osiride invece di pubblicare enormi DLC”.

Cosa ne pensate?!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    4 Comments

    1. in pratica hanno annunciato la morte di destiny.

    2. in pratica hanno annunciato la morte di destiny.

    3. aaaaaaa prevedo destiny andare giu in picchiata

    4. aaaaaaa prevedo destiny andare giu in picchiata

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche