Destiny: mea culpa di Bungie riguardo al vecchio sistema di livelli Luce

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Luke Smith, il creative director de il Re dei Corrotti, ha rivelato come Bungie non fosse soddisfatta del vecchio sistema di livelli subito dopo il lancio di Destiny. Queste le parole rilasciate tramite un podcast:

Quando Destiny è uscito non eravamo soddisfatti del sistema Luce. Abbiamo capito da subito che ci sarebbe stato bisogno di migliorarlo o cambiarlo del tutto, e così abbiamo fatto. Il sistema Luce 2.0 che vedete ora è frutto del lavoro di quasi un anno: non abbiamo potuto inserirlo prima a causa di problemi con le prime espansioni.” 

Cosa ne pensate? Siete soddisfatti del nuovo sistema Luce?

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Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!