Destiny: lo Stendardo di Ferro sarà accessibile a tutti

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Il 9 dicembre è uscita l’Oscurità del Profondo, prima espansione di Destiny, ed in molti hanno storto il naso. Infatti a tutti colori sprovvisti del DLC è stato negato anche il diritto di fare le classiche giornaliere, Assalto Settimane e soprattuto Cala la Notte; giusto o sbagliato questa ferrea imposizione di Bungie? A voi il giudizio, io posso solamente direi che sia normale che un MMO si implementi ed aggiorni ed è giusto anche pagare un minimo per aver di più, non parliamo di cifre da capogiro!

Destiny logo

Dopo questi giorni divisi tra critiche e complimenti è intervenuta Bungie ( a mio avviso per farsi perdonare ) rendendo noto che in data 23 dicembre, quando tornerà attivo lo Stendardo di Ferro, tutti i giocatori di Destiny potranno accedervi! Non siete ancora soddisfatti? Bhè, grazie a questo evento, anche coloro che saranno sprovvisti del DLC potranno, mediante acquisizione delle armature del Lupo, arrivare al livello 31!

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!