Destiny: la privacy del profilo potrà essere aumentata

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Alex Loret de Mola, noto componente di Bungie, attraverso il forum ufficiale del team di sviluppo ha affermato come a breve in Destiny la privacy del proprio profilo potrà essere aumentata.

Una volta che questa build sarà finita, i giocatori saranno in grado di andare nelle Impostazioni e trovare la pagina dedicata alla privacy. Sarà possibile nascondere le statistiche, il tempo di gioco e molto altro.”

Dunque tutto sarà più anonimo di quanto non fosse già prima, ad esempio ora siti come Destiny Tracker non potranno più tracciare i profili dei Guardiani immerse nelle loro sfide più agguerrite. Siete d’accordo con questa scelta da parte di Bungie? Fateci sapere una vostra opinione in merito attraverso un commento qui nel sito oppure nella nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!