Durante la giornata di ieri, sono arrivate a valanga delle nuove informazioni riguardo l’attesissimo DLC di Destiny: I Signori del Ferro, anche se al momento non si fa che parlare dell’impegno maggiore che Bungie sta investendo su Destiny II. In primis, veniamo a sapere qualcosa di più riguardo la storia: come chiaramente possiamo immaginare, l’argomento principale sarà la vicenda legata ai Signori del Ferro, ma “l’accompagnamento” della trama sarà diverso dalle precedenti per alcune caratteristiche.
Ad esempio, al contrario di quanto visto con “Il Re Dei Corrotti”, lo spazio dedicato alle battute umoristiche sarà decisamente minore, ma con sempre dalla nostra parte lo spettro a dire la sua. Fa storcere invece il naso, l’ipotesi che la durata della trama principale comprenda meno missioni e sia inferiore a quella di The Taken King, e ovviamente speriamo che tali paure non trovino conferma.
Per quanto riguarda le nuove modalità, è in arrivo con il DLC la “Archon’s Forge”, da giocare in PvE. Questa avrà vari livelli di difficoltà e gli scontri dureranno 5 minuti. Funzionerà in un modo simile a quello della Prigione degli Anziani, e potrebbe anche essere dotata di matchmaking. Sarà poi inserito un nuovo assalto, che avrà un approccio variabile per ogni singola run! Nuovi dettagli arrivano infine per quanto riguarda le meccaniche di gioco: saranno inserite all’interno delle missioni dei “bauli-trappola”, che si confonderanno tra quelli veri (classica strategia “mimante” alla GDR).
Vi ricordiamo che Destiny: I Signori del Ferro sarà disponibile a partire dal 20 settembre 2016, e che è già possibile pre ordinarlo al prezzo di circa $30. Cosa ve ne pare? Diteci la vostra nei commenti!