Destiny: Il Re Dei Corrotti – Arrivano le sfide dell’incursione “La Caduta Di Un Re”

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

La notizia è stata riportata da Luke Smith tramite il profilo ufficiale di Bungie su Twitter: le sfide per l’incursione “La Caduta Di Un Re” in Destiny: Il Re Dei Corrotti arriveranno molto presto, e saranno disponibili sia per il livello di difficoltà base, sia per l’hard mode.

The-Taken-King-Oryx-Destiny-Raid-Boss

Non è ancora molto chiaro in cosa consisteranno quest’ultime, ma è molto quotata l’ipotesi che riguarda lo sconfiggere dei boss in modo particolare o superare alcuni step in determinate condizioni. L’unica certezza, è che queste sfide saranno proprio il modo per ottenere quei 3 frammenti calcificati sconosciuti e sbarazzini che tanto hanno fatto dannare i guardiani in questo mese e mezzo.

Aspettiamo dunque che vengano inserite, e vediamo cosa ne uscirà fuori!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.