Sicuramente la comunità di Destiny è una delle più attive al momento, ma come si comporterà nei confronti del bug introdotto con il nuovo aggiornamento settimanale? Come forse già saprete, Bungie ci ha abituati nel tempo a chiamare con nomi di animali i propri errori di programmazione, ed è così che ci siamo trovati a fare la conoscenza con millepiedi, cinghiali e farfalle. Questa volta invece abbiamo il dispiacere di fare la conoscenza di “Castoro“.
Castoro, il nuovo bug che affligge il gioco, sta creando non pochi problemi a tutta la comunità di Destiny, rendendo difficile la cooperazione online. Giocare con persone con NAT diverso dal proprio infatti, porterà alla disconnessione della partita, a volte propria, a volte dell’altro giocatore. Questo vuol dire che se in possesso di connessione internet con NAT di tipo 2, per il momento non potrò giocare con altri giocatori con NAT tipo 1 o tipo 3.
Nonostante Bungie abbia fatto sapere di essere già a conoscenza di questo fastidioso problema, i giocatori di tutto il mondo, infastiditi dalla situazione che si è creata, hanno minacciato di cancellare il pre-order della prossima espansione. Questo ha portato la software house a correre velocemente ai ripari, scovando prontamente l’errore e rilasciando un Hotfix correttivo per tutti gli utenti Xbox One e PlayStation 4.