Destiny: ecco tutte le modifiche al PvP con l’update 2.11

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Arekkz Gaming, noto canale videoludico di YouTube, ha pubblicato un interessante video gameplay dedicato a tutte le modifiche apportate da Bungie al PvP di Destiny con l’update 2.11. Spiccano decisamente le novità inerenti all’introduzione di una nuova Playlist intitolata Lupi Solitari, metterà alla prova la vostra abilità in tutti contro tutti decisamente sanguinolento, oppure alla rimozione delle munizioni speciali dal caricatore ad inizio partita ed al nuovo controllore dei danni. Di seguito il filmato, buona visione:

Cosa ne pensate delle modifiche apportate? Siete d’accordo oppure pensavate che ci fosse bisogno di ben altro? Fateci sapere la vostra opinione in merito attraverso un commento qui sotto alla news oppure nella nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!