Destiny: dettagli sull’aggiornamento dei server

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 2 minuti

E’ martedì e come di consueto Bungie ha aggiornato i server del suo action RPG e sparatutto online Destiny che, come al solito, si arricchisce di novità e cambiamenti che rendono il titolo sempre appetibile nel tempo.

ghost destiny

Ecco a voi le novità e i cambiamenti introdotti con l’aggiornamento dei server:

  • L’Assalto Eroico Settimanale è accessibile al livello 41 e con Luce consigliata di 260 con i modificatori Eroico e Truppe Fresche; la ricompensa sarà un Engramma leggendario, oltre a punti esperienza e 10 Marchi Leggendari.
  • Le nuove taglie della Regina sono disponibili sull’Atollo ed è presente il solito aggiornamento delle Prigioni degli Anziani che prevedono: a livello 32 Qudron il Vex Divoratempo, a livello 34 Kaliks Rinato ed Skolas a livello 35.
  • Per finire, in Cala la Notte, dovremo batterci su Marte a livello 42 e con Luce consigliata 280 contro Valus Ta’aurc, con i modificatori Epico, Braci Solari, Armi Leggere, Giocoliere ed Atterrato.

Fa piacere vedere come la software house continui ad aggiornare il suo titolo di punta, nonostante più di un anno dall’uscita, con manutenzioni ai server (inevitabili e sempre ben accette in giochi in cui l’online è tutto) e con espansioni che hanno reso, con il tempo, Destiny un gioco sempre più completo.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.