Destiny: cosa succederà a Xür?

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Bungie non ci fa più dormire ormai a causa di Destiny. Da pochi minuti infatti, sul profilo ufficiale di Destiny su Instragram, è stata postata una singolare immagine inerente a Xür con la seguente frase:

“La mia volontà non mi appartiene, Guardiano. I Nove mi ha comandato di rivelare i tesori esotici che potreste trovate in futuro. Parleremo domani”

1551489_405369386330425_4679086709258839577_n

Si, avete letto bene, il nostro caro mercante si presenterà DOMANI avvolto da questo grande mistero. Cosa accadrà mai? Porterà con sé novità inerenti al ” Re dei Corrotti” ? A domani per ulteriori aggiornamenti!|

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!