Destiny: ecco come vedere gli “shader” prima dell’acquisto!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Destiny Guardians

Qual’è stata forse la cosa più assurda e fastidiosa di Destiny fino ad ora? Il non poter vedere ciò che si comprava, specialmente trattandosi di uno shader. Lo shader è la tipologia di equipaggiamento che permette di personalizzare ancora di più il vostro personaggio, ogni shader vi fornirà una tonalità di colore da poter appliccare sulla vostra armatura.

hwyd8he3bphlijux1zrr

Grazie alla buona volontà di un team di volenterosi ragazzi, è stato creato un sito intitolato “Destiny Tracker” dove poter vedere in anteprima tutti gli shader e quindi i colori in formato 3D. Di seguito il link diretto al sito!

Destiny Tracker

Buon personalizzazione a tutti!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!