fbpx
News

Destiny Chronicles: cancellata la versione PS Vita ma annunciata quella Switch

Destiny Chronicles è un prossimo JRPG sviluppato dai Visualnoveler che prende ispirazione da Kingdom Hearts. Il lancio iniziale era previsto PC, PlayStation 4 e PlayStation Vita, ma per quest’ultima console c’è stato un problema. Infatti il titolo non uscirà sulla periferica portatile di Sony ma bensì su Nintendo Switch.

Probabilmente questa scelta è stata più strategica che altro, voi cosa ne pensate? Ricordiamo a tutti gli interessati che il videogame è ancora in fase di sviluppo su Kickstarter e, in calce alla notizia, potete trovare un breve video che mostra la pre-alpha del gioco. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

LEGGI ANCHE  Hades 2 disponibile in Accesso Anticipato
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Comments are closed.

    0 %