Destiny, annunciata una collezione di Funko Pop! Vynil

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Funko ha, in giornata odierna, annunciato una collezione di action figure in vinile, della serie Funko Pop! Vynil, dedicate a Destiny; l’mmo fps di Bungie godrà dunque delle action figure più in voga del momento, che debutteranno nei negozi nel corso dell’estate.

Funko Pop! VynilLa collezione completa vanterà ben 9 figure Funko Pop! Vynil, fra le quali spiccano indubbiamente Cayde-6 e Oryx; le altre 7 riguarderanno Crota (previsto in due versioni), Ateon, Zavala, Xur, Ikora e Lord Shaxx. Noi vi salutiamo, informandovi che le figure di Xur e Atheon saranno disponibili unicamente da Gamestop, mentre le versioni di Crota saranno esclusive della catena Target.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.