Destiny: al prossimo update arriva il potenziamento

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 1 minuti

Bungie ha svelato che alcune armi e armature esotiche dell’anno uno di Destiny verranno potenziate per stare al passo con quelle dell’anno due. La software house americana ha inoltre affermato che alcuni di questi oggetti “potrebbero avere qualche sorpresa nascosta nell’albero dei talenti”. La notizia è stata resa nota tramite Instagram, dopo aver accennato alcune novità per la patch di dicembre.

Di seguito vi lasciamo l’elenco completo!

Armi:

  • Multi-strumento MIDA (fucile da ricognizione)
  • Soffio del Drago (lanciarazzi)
  • Piano C (fucile a fusione)
  • Ottimo consiglio (mitragliatrice)

Armature:

  • Manette del Nulla (Stregoni – guanti lunghi)
  • Armamentarium (Titani – torace)
  • Tarantola ATS/8 (Cacciatori – torace)

L’elenco completo dei cambiamenti della patch di dicembre è disponibile qui.

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.