Destiny 3 potrebbe essere in lavorazione

Secondo alcuni report, Bungie sarebbe al lavoro sul terzo capitolo della serie di Destiny: il nome in codice sarebbe "project payback"

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Da quanto tempo non sentite più parlare del franchise di Destiny? In realtà nemmeno molto, dato che Bungie, lo studio che ha prodotto i due fortunati sparatutto, è sempre sulle orecchie di tutti a causa delle continue voci su vendite e possibili nuove acquisizioni.

Raramente però, negli ultimi mesi, si è parlato insistentemente come adesso della possibilità di vedere arrivare sul mercato, prima o poi, un terzo capitolo della serie: sì, esatto, Destiny 3 sembra essere come mai una solida realtà alla quale credere.

A riportare la succosa indiscrezione è stato il noto sito Insider Gaming, che ci rivela che il titolo avrebbe come nome in codice “payback” e sarebbe già in sviluppo presso Bungie.

Un’ulteriore informazione piuttosto interessante riguarda un aspetto di gioco: sembra che debba essere presente un sistema che “permetterà di mescolare tra di loro le abilità di diverse sottoclassi” dando vita ad una serie di dinamiche combinazioni piuttosto intriganti.

A confermare la veridicità della notizia è stato il noto insider Paul Tassi, che ha affermato di essersi messo all’opera alla ricerca di nuovi dettagli e conferme in merito a questo fantomatico terzo capitolo della serie. Speriamo quindi di ricevere nuove informazioni al riguardo mentre Destiny 2 si prepara alla sua “Final Shape”…

TAG:
Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.