Destiny 2: svelate tante novità sull’atteso add-on La Mente Bellica

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso del reveal dedicato alla seconda espansione di Destiny 2, La Mente Bellica, Bungie ha svelato alcune delle novità che verranno introdotte nel Crogiolo. Come spiegato dalla società, con l’inizio della Stagione 3 verrà inserito un doppio sistema di ranking disponibile per tutti i giocatori. Giocando alle partite rapide si potranno ottenere punti per aumentare il Valor Rank, mentre per le classificate ci sarà il cosiddetto Glory Rank, con un sistema per cui vincendo si sale di livello, mentre in caso di sconfitta si scende. Saranno inoltre presenti anche le meccaniche Win Streak e Lost Streak, con un sistema per cui vincendo conseguentemente si ottiene un moltiplicatore capace di far guadagnare punti molto più velocemente mentre, perdendo, si otterrà l’effetto contrario.

Bungie ha poi spiegato che partecipando alla Stagione 3 i giocatori otterranno due emblemi di benvenuto. Sarà presente anche un sistema simile al Prestigio per cui, al raggiungimento del livello massimo di Glory Rank o Valor Rank, sarà possibile resettarlo e ricominciare dal principio, così da poter ottenere ulteriori ricompense. Sono poi state annunciate tante nuove armi, tra le quali figura particolarmente il Fucile a Impulsi Redrix’s Claymore, il quale si caratterizzerà per l’essere una delle armi più difficili da ottenere della Stagione 3. Faranno poi il loro ritorno anche le Partite Private, da tempo richieste a gran voce dalla comunità, con i giocatori che potranno competere contro i compagni, personalizzare la modalità di gioco, la mappa, il tempo limite, il punteggio massimo e il tempo di respawn.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Destiny 2 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.