Destiny 2: Shadowkeep – Guida a come ottenere l’arma Exrotic Riskrunner

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 3 minuti

La prima cosa da fare è quella di acquisire la nuova espansione di Destiny 2. Subito avrete a che fare con la ricerca Pain and Gain, al termine della quale la ricompensa sarà proprio il mitragliatore e il suo catalizzatore. Riskrunner è un equipaggiamento potente, utilissimo ai giocatori che vogliono salire rapidamente di livello. Sicuramente a più di qualche utente il Riskrunner suonerà familiare in quanto è stato nel lancio del gioco come ricompensa per aver completato una delle prime missioni della campagna principale. Di contro sarà una sorpresa piuttosto gradita ai nuovi acquirenti. Vediamo quali sono le azioni da compiere in questa operazione.

Fase 1: Joy In Suffering
Per iniziare, andate alla Torre e parlate con l’armaiolo Banshee-44. Una volta accettata la missione ecco come procedere:
Completare Lost Sector in the EDZ
Completare Heroic public event
Completare Nightfall strike
Si tratta di un passaggio semplice da svolgere poiché ciascun personaggio inizia a potenza 750. Scegliete qualsiasi settore perduto nella EDZ, battete il boss all’interno e saccheggiate il forziere. Se ve la sentite, visto che vi ci trovate, potete contemporaneamente occuparvi del secondo compito Heroic public event. Sappiate che in questa fase ogni evento pubblico può diventare eroico completando una condizione segreta. Non sarà troppo difficile nemmeno Nightfall, potete scegliete la modalità di livello di potenza più bassa per terminare questa operazione e aprire la fase successiva della quest.

Fase 2: Risk/Reward
Questa missione è un po’ un ritorno al passato per i veterani di Destiny, che li riporterà al Cosmodrome del primo gioco. Inizierete con lo sconfiggere tre Dusk Captains sparsi per la mappa. I capitani si presentano uno alla volta, per cui dovrete uccidere i nemici nell’area per generare gli altri capitani. Una volta completato vi verrà chiesto di svolgere “Traverse The Chasm”. Seguite l’indicatore in un’area segreta. Continuate a seguire il marcatore e alla fine troverete gli Arc Conductors, raccoglieteli e otterrete il Riskrunner. Poi dovrete uccidere alcuni avversari con Riskrunner e questo vi farà avere il catalizzatore. Una volta fatto parlare nuovamente con Banshee-44 per completare formalmente la missione. Se avete già Riskrunner e il catalizzatore non ci sono molti incentivi a farlo a parte i livelli di potenza, mentre per i nuovi giocatori questo è sicuramente il modo più semplice per venirne in possesso.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.