Destiny 2 e PlayStation ci regalano nuovi cosmetici a tema

Bungie è stata recentemente acquisita da PlayStation e quest'unione è stata ora celebrata nella nuova Stagione degli Abissi di Destiny 2.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Ieri Destiny 2 è entrato nella sua Stagione degli Abissi e, in concomitanza con l’inizio di quest’ultima, sono stati rilasciati anche dei cosmetici per alcune classi in collaborazione con PlayStation. Bungie è recentemente entrata a far parte dei team di sviluppo che lavorano per Sony e riportare in uno dei suoi titoli di punta alcuni dei personaggi iconici delle esclusive PlayStation è stata sicuramente un’idea più che apprezzata dai fan della console nipponica.

Ad essere celebrate da Bungie sono Guerrilla Games, Sucker Punch e Sony Santa Monica Studio, in Destiny 2 avremo infatti modo di indossare abiti ispirati ad Aloy di Horizon, Jin Sakai di Ghost of Tsushima e Kratos di God of War. Ognuno dei personaggi appena citati è però relegato ad un’unica classe di Destiny 2, scelta appositamente in base alle caratteristiche dell’eroe PlayStation.

Per Aloy è stato l’Hunter, l’Anointed set rispecchia a pieno le caratteristiche dell’eroina in un intricatissimo costume che viaggia fra il tecnologico e il primitivo; a dire del direttore artistico Josh Deeb questo è stato il più complicato da ideare. Jin Sakai sarà un Warlock, l’Ancestral set darà al nostro personaggio le minacciose fattezze di un samurai futuristico. Infine Kratos sarà un Titan, il Godsbane set porta in Destiny 2 tutta la potenza dell’ammazza-dei. Avventurarsi per gli Abissi nei panni dei nostri eroi PlayStation preferiti sarà sicuramente un’esperienza unica.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.