Come consuetudine, ogni anno in occasione della festività di Halloween sono molte le case di sviluppo che propongono ai loro utenti singolari aggiornamenti a tema. Bungie non è da meno, ovviamente, e per l’edizione 2019 ha scelto di introdurre alcune nuove funzionalità sul suo Destiny 2: Ombre dal Profondo.
Torna quindi proprio a partire da oggi 29 ottobre, l’evento speciale a durata limitata intitolato Festa delle Anime Perdute, che vede i Guardiani indossare le maschere dei personaggi più iconici del franchise. Si tratta di un ricco e simpatico aggiornamento che proporrà ai giocatori interessanti aggiunte e funzionalità da poter sfruttare con i propri amici, tra cui un nuovo dungeon, una nuova modalità e un nuovo esotico, lo Xenophage.
In particolare, durante la festa sarà possibile raccogliere e collezionare tante caramelle, decorazioni per la Torre e nuove personalizzazioni per il proprio equipaggiamento. Il nuovo dungeon, invece, aprirà le porte alle squadre da battaglia più determinate e ai Guardiani coraggiosi che vogliono affrontare le sue minacce in solitario. Infine, oltre alla vecchia new entri della Foresta Incantata, fa capolino nel DLC la nuova modalità PvP Momentum Control, che porterà il gunplay al centro dell’azione: l’esperienza di gioco promessa è all’insegna dell’adrenalina e della massima concentrazione.
Festa delle Anime Perdute sarà disponibile gratuitamente per ben tre settimane, e si concluderà in data 19 novembre. Ricordiamo a tutti gli interessati che Destiny 2: Ombre dal Profondo è disponibile all’acquisto per le piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e per PC.