Destiny 2: oggi una nuova manutenzione della durata di quattro ore

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Brutte notizie arrivano per tutti coloro che erano interessati a giocare a Destiny 2 nel pomeriggio. Infatti Bungie, in previsione del debutto della patch 1.0.13, ha da poco annunciato una manutenzione dei server.

Proprio per questo motivo quest’oggi, a partire dalle ore 16.00 italiane, non sarà più possibile effettuare il log in sui server di gioco, mentre tutti coloro che che già si trovano all’interno del fantastico universo di Destiny 2 verranno disconnessi a partire dalle ore 17.00. La manutenzione, se non verranno riscontrati problemi, si protrarrà fino alle ore 20.00 lasciando quindi gli utenti impossibilitati a giocare per ben quattro ore.

Ce la faranno i programmatori di Bungie a mantenere la promessa o, anche questa volta, la manutenzione si protrarrà per svariate ore? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.