Destiny 2: la terza espansione porterà con se una nuova modalità

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Nonostante sia passato veramente poco dalla presentazione de La Mente Bellica DLC di Destiny 2, già si inizia ad intravedere la prossima espansione. Bungie infatti ha anticipato qualche informazione riguardante il terzo capitolo il quale introdurrà una nuovissima modalità.

Riportiamo le parole di Coddy Johnson Presidente di Activision il quale accenna alla nuova modalità per l’FPS:

“Una nuova modalità terribilmente coinvolgente, che introduce uno stile completamente inedito per il genere dei first person shooter in generale e di certo per l’universo condiviso creato da Destiny”

Il terzo DLC di Destiny 2 dovrebbe arrivare intorno al mese di settembre, quindi con tante belle novità con se, le quali sempre secondo Johnson, piaceranno molto alla community.

“Si tratta di uno sviluppo entusiasmante, una delle cose che a mio avviso parleranno davvero alla community, questo autunno.”

Destiny 2

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.