fbpx
VideogiochiNews

Destiny 2: L’Eclissi, ecco tutte le missioni disponibili

Destiny 2: L’Eclissi è l’ultimo dei DLC del titolo gratuito di Bungie, disponibile sui principali dispositivi a partire dalla giornata di ieri. Abbiamo finalmente un quadro chiaro dell’esperienza che questa nuova espansione ci potrà offrire.

Le missioni proposte da L’Eclissi ruotano attorno alla liberazione di una città nettuniana e la trama si divide in 8 parti:
– Primo contatto
– Sotto assedio
– Caduta
– A rotta di collo
– Sul punto
– Non c’è più tempo
– A capofitto
– Misure disperate

Questi sono i nomi ufficiali delle missioni che dovremo affrontare per completare il DLC.

Il DLC permetterà inoltre l’ottenimento di armi esotiche Eclisse e la possibilità di completare missioni secondarie disseminate per Neomuna, la città ove il contenuto aggiuntivo è ambientato.

Bungie sottolinea che le missioni di tale DLC saranno in linea con il livello di difficoltà della campagna selezionato dal giocatore, per aumentare in maniera piuttosto evidente negli ultimi tratti dell’avventura.

Vi ricordiamo che Destiny 2 è un titolo completamente gratuito disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S e che il DLC L’Eclissi è solo uno dei tanti disponibili: un esempio è La Regina dei Sussurri, del quale trovate qui la nostra recensione.

LEGGI ANCHE  Destiny 2 e Dungeons & Dragons: annunciato un crossover ufficiale con armature e tanto altro ancora
Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %