Destiny 2: l’Aurora ritornerà durante la prossima settimana

Continuando con il supporto post-lancio del suo famosissimo sparatutto Destiny 2, Bungie farà presto tornare l'evento Aurora sullo sparatutto.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Nonostante sia uscito nell’ormai lontano 2017, Destiny 2 continua ad essere supportato al meglio dalla software house Bungie. Il titolo riceve infatti aggiornamenti con un’ottima frequenza, specialmente in concomitanza delle festività che investono invece il mondo reale. Dopo la recente uscita della Stagione dell’Alba potremo infatti presto mettere le mani su dei nuovi contenuti che verranno aggiunti da un nuovo aggiornamento, il quale approderà sullo sparatutto nel corso della prossima settimana.

Con il ritorno di Eva Levante sarà possibile rimboccarsi le mani per ottenere il maggior numero di preziosi dolcetti possibile. Nell’evento Aurora verrà anche aggiunta la nuova arma esclusiva Fronte Freddo e dei cosmetici, che sarà meglio affrettarsi ad ottenere prima della chiusura programmata per il 14 gennaio 2020.

A non andarsene sono invece i nuovi contenuti che permettono di completare la missione relativa al salvataggio di Saint-14 dalla Foresta Infinita, attraverso gli obelischi che verranno aggiunti su Nessus e sulla Zona Morta Europea. Per concludere in bellezza, il nuovo boss settimanale denominato Perforatore Celeste verrà inoltre aggiunto per la Meridiana, con l’uscita del prossimo aggiornamento. Sapevate che Destiny 2 è attualmente gratuito nella versione base sulla piattaforma di Steam per PC? Abbiamo inoltre approfondito tutti i contenuti rilasciati in vista dell’aggiornamento Una Nuova Luce in questo articolo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.