Ecco la Coldheart, uno dei bonus preorder di Destiny 2

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Fino a qualche ora fa c’era un po’ di confusione riguardo ai bonus ottenuti preordinando Destiny 2, ma Bungie ha provveduto annunciando i contenuti effettivi: oltre all’accesso anticipato all’Open Beta, ormai terminata, ed uno spettro traccia-uccisioni, ecco il Coldheart, una nuova particolarissima arma esotica che spara un raggio laser a bassissime temperature. In calce all’articolo trovate il trailer dedicato alla prima ed ultima “trace rifle” del gioco, in cui potrete vedere il fucile all’opera e guardiani che ballano con stile utilizzando le nuove emotes. Il team che ha ideato l’arma ha anche pubblicato un video dove si parla delle scelte tematiche e pratiche dietro alla creazione di questa spettacolare esotica.

Augurandovi buona visione, vi invitiamo a leggere la nostra analisi dell’open beta e vi ricordiamo che Destiny 2 arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One il prossimo 6 settembre, mentre su PC sarà disponibile dal 24 ottobre.

 

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.